Getafe, Torres: “Il Napoli non è l’unica squadra interessata a Olivera”

Calcio In Pillole SPORT

È giunto il momento di parlare del suo trasferimento dopo la nostra permanenza nella Liga, merita di decidere dove giocherà la prossima stagione”

C’è un forte interesse da parte del Napoli, lo sapevamo da tempo ma non è l’unica squadra interessata al giocatore.

Mathías Olivera, il terzino sinistro del Gatafe, secondo la società spagnola, ha gli occhi addosso di mezza Europa, e tra le rivali del Napoli il Benfica è la squadra che potrebbe dare più filo da torcere per il suo ingaggio. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

livera-Napoli, l'accordo c'è, ma manca ancora quello con il Getafe per chiudere. Il Corriere del Mezzogiorno ha svelato delle novità inerenti alla trattativa tra il Napoli ed il terzino del Getafe, Mathias Olivera: "La prossima settimana dovrebbe rappresentare il momento decisivo per l’assalto a Mathias Olivera, esterno sinistro del Getafe che deve ancora chiudere i discorsi relativi alla salvezza in Liga. (Napoli Magazine)

Spalletti lo apprezza tantissimo tanto da averlo chiesto anche in caso di partenza di Petagna e la permanenza proprio di Osimhen Calciomercato Napoli, sono 3 i nomi per il dopo Osimhen. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in caso di una loro partenza, il Napoli si fionderà su Barak del Verona e su Svanberg del Bologna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Conclude così Angel Torres A riferirlo è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo aver interpellato il presidente del Getafe, Angel Torres. (Tutto Napoli)

A confermarlo ci ha pensato anche Angel Torres, numero uno del club spagnolo che ha appena conquistato la salvezza in Liga: «Attenzione perché la cosa si potrebbe anche complicare. Altrimenti si può anche pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per aggiudicarselo direttamente» (ilmattino.it)

La trattativa per portare Mathias Olivera al Napoli si è complicata. Conclude così Angel Torres (Tutto Napoli)