Everton, caso pedofilia: arrestato Sigurdsson

Everton, caso pedofilia: arrestato Sigurdsson
Footballnews24.it SPORT

Lo scandalo pedofilia scoppiato nei giorni scorsi in Inghilterra si arricchisce di un nuovo elemento: secondo quanto riportato dal quotidiano islandese Morgunabladid sarebbe il centrocampista dell’Everton Gylfi Sigurdsson il giocatore coinvolto nelle molestie sessuali su minori.

La sua identità non sarebbe stata ancora rivelata dai principali media nazionali, le uniche informazioni diffuse facevano riferimento ad un trentunenne sposato, regolarmente nel giro della Nazionale e militante in Premier League

(Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

“L’Everton – si legge – può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia Venerdì sera un calciatore che milita in Premier League è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori. (Quotidiano di Sicilia)

Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull’argomento». Secondo quanto riportato dal Liverpool Echo, il calciatore in questione, arrestato e poi rilasciato, sarebbe Gylfi Sigurdsson (Juventus News 24)

Il calciatore sarebbe stato sottoposto anche a perquisizione domiciliare e ci sarebbe anche stato il sequestro di alcuni oggetti Secondo molti si tratta di Gylfi Sigurdsson, nazionale islandese, poi il suo nome è stato fatto anche dal giornale Liverpool Echo. (Ck12 Giornale)

Caso pedofilia all'Everton: i giornali islandesi fanno il nome di Sigurdsson

Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni”, si legge. L’indagato ha 31 anni ed è stato fermato nella giornata di venerdì e rilasciato su cauzione mentre la polizia continua ad indagare. (Sportpress24.com)

L’Everton ha comunicato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della polizia, senza fare nomi né fornire dettagli sul caso. Sempre fonti della polizia - riportati dai media inglesi - riferiscono che il giocatore, dopo un primo interrogatorio, è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. (La Gazzetta dello Sport)

Sigurdsson (31 gol in 156 partite con l'Everton) non avrebbe partecipato a una partita di allenamento nel fine settimana e sarebbe stato escluso dalle convocazioni. L’Everton ha sospeso il calciatore e dichiarato che supporterà le autorità nelle indagini in corso (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr