Everton shock, calciatore della prima squadra arrestato per pedofilia: l'annuncio

Stop and Goal SPORT

Clamorosa notizia in merito al giocatore dell’Everton, circolata nella giornata di ieri e resa pubblica quest’oggi.

LEGGI ANCHE > > > Inter: colpo in attacco dall’Everton, l’ultimissima. Sigurdsson arrestato per pedofilia, il duro comunicato dell’Everton. A confermare la notizia è appunto l’Everton, club proprio di Gylfi Sigurdsson, calciatore arrestato con l’accusa di pedofilia.

Molto si chiarirà nel corso di questi giorni, con Gylfi Sigurdsson che sta già provvedendo a difendersi, attraverso il proprio avvocato

Gylfi Sigurdsson, bandiera storica anche dell’Islanda, sarebbe stato arrestato con le accuse gravi di pedofilia. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì sera un calciatore che milita in Premier League è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori. “L’Everton – si legge – può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia (Quotidiano di Sicilia)

L’uomo arrestato, secondo fonti della polizia inglese, avrebbe pagato la cauzione in attesa degli sviluppi delle indagini Nel frattempo l’Everton, club di Premier League, ha sospeso un proprio tesserato in attesa che le indagini della polizia facciano chiarezza sull’accaduto. (Italia Sera)

Né la polizia né l’Everton, per il momento, hanno confermato che si tratti di lui. L’eco del caso è arrivato in Islanda, in considerazione del fatto che uno dei due calciatori 31enni dell’Everton fosse proprio Sigurdsson, stella del calcio islandese. (AdHoc News)

Sigurdsson arrestato per Pedofilia su i minorenni. La star islandese è stata accusata nelle ultime ore di violenza sessuale su minori, viste le ultimi indagini che hanno portato al suo nome. e al suo identikit, che hanno portato al suo arresto e il suo rilascio in via del tutto cautelare visto le indagini, che adesso stanno. (casanapoli.net)

Sui social è circolato il nome di Delph in quanto assente nelle foto ufficiali e nei video dei calciatori dell’Everton impegnati nella tournèe negli USA:. ➡️ The arrival! 🔵 pic.twitter.com/ryQq9ZcaZN — Everton in the USA (@EvertonInUSA) July 21, 2021. (Calcio In Pillole)

L’indagato ha 31 anni ed è stato fermato nella giornata di venerdì e rilasciato su cauzione mentre la polizia continua ad indagare. Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni”, si legge. (Sportpress24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr