Terremoto, caos totale: due scosse fortissime nel giro di mezz'ora

CheNews.it INTERNO

Nel giro di appena mezzora, in due luoghi diversi del mondo si sono verificati due scosse di terremoto di intensità pazzesca.

Anche per quanto concerne questa seconda scossa, al momento non sono state diramate notizie ufficiali su possibili danni a cose o persone

Non si sa se tra le due scosse ci sia una qualche correlazione.

Terremoto, una seconda scossa più forte. Alle 14:29, invece, un terremoto molto più potente è stato avvertito invece nel centro America. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

È stata anche diramata un’allerta tsunami. Già segnalati danni nelle località di Jérémie e Les Cayes, e per la Protezione civile ci sarebbero delle vittime. (L'Unione Sarda.it)

Terremoto 7.2 nelle Filippine, lanciata allerta tsunami Il sisma è stato di magnitudo 7.2 a 12 km a nord-est di Saint-Louis du Sud. (ilgazzettino.it)

Ecco le immagini del panico in strada e degli edifici squarciati dal sisma. (Agenzia Vista) Haiti, 14 agosto 2021 Haiti è stata colpita da un forte terremoto di 7,2 gradi della scala Richter. (Il Messaggero)

Terremoto fortissimo a Haiti, allerta tsunami. Il terremoto ha colpito la parte occidentale di Haiti ma è stato avvertito in tutto il Paese. Maggiori informazioni sul terremoto a Haiti sul sito di USGS: earthquake. (ViaggiNews.com)

Un terremoto di magnitudo 7.2 è stato registrato ad Haiti. Come riferisce l’Usgs, l’epicentro è stato localizzato a 12 chilometri a Nord-Est di Saint-Louis du Sud, a Ovest di Port-au-Prince. (Giornale di Sicilia)

Scossa di terremoto devastante ad Haiti, numerose case sono crollate (). "Ci sono morti, lo confermo, ma non ho ancora il bilancio preciso", ha detto il direttore della protezione civile Jerry Chandler. (il Dolomiti)