Juve, Ronaldo non vuole essere sostituito: ora che farà Sarri?

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GESTO RIAPPACIFICATORE – Stando a quanto riporta Repubblica, Ronaldo avrebbe intenzione di portare i compagni a cena prima della sfida con l’Atalanta, gesto utile a rasserenare gli animi e far tornare l’armonia nello spogliatoio. (DailyNews 24)

Cristiano Ronaldo ha giocato entrambe le partite con la sua nazionale e la cosa positiva per la Juventus, oltre ai quattro gol, è che il fuoriclasse portoghese sta bene non ha alcun problema al ginocchio. (ilGiornale.it)

Dopo le parole distensive nei confronti di Maurizio Sarri, Cristiano Ronaldo vuole chiarire anche con tutti i compagni della Juventus. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, dedica particolare attenzione al "caso" Cristiano Ronaldo. (AreaNapoli.it)

E infatti qualcuno lo fa notare: “Sono certo che Cristiano non si scuserà mai con Jota”. SCUSE – Inutile dire che il web si è scatenato, parlando ovviamente di “gol alla Ramsey”. (Il Posticipo)

Nessun problema, dunque, con l’allenatore, con il quale si sarebbe già sentito telefonicamente nei giorni scorsi. Cristiano Ronaldo rientra a Torino con un bottino di quattro gol in due partite giocate con il Portogallo ed è pronto a riprendersi la Juventus. (JMania)

Tutto è nato durante il ritiro del Portogallo, quando CR7 ha sentito alcuni compagni e ha organizzato la cena prima del match con l'Atalanta che si giocherà sabato sera. Si è parlato di tensioni, di incomprensioni, di situazioni da risolvere perché ne stavano creando un caso di spogliatoio. (Calcio Fanpage)