PERUGIA-SPAL | ARBITRA GUALTIERI DI ASTI, AL VAR MAZZOLENI DI BERGAMO

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SPORT

Quest’anno 1 gara in Coppa Italia, 4 gare in Serie B

Perugia, 5 dicembre 2022 – Sarà il signor Matteo Gualtieri della sezione di Asti a dirigere Perugia-Spal, gara valida per la 16^ giornata del campionato di serie BKT in programma giovedì 8 dicembre 2022 alle ore 15 allo stadio “Curi”.

Al VAR Paolo Mazzoleni di Bergamo, AVAR Lorenzo Maggioni di Lecco.

A coadiuvarlo gli assistenti Luca Mondin di Treviso e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Ne parlano anche altre testate

Dopo oltre vent’anni si è giocato oggi allo stadio Paolo Mazza il derby tra Spal e Modena. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. (RomaNews)

Ora a Fano arriva Macerata, tutt’altra sfida: “Spero nel nostro grande pubblico, Macerata è una signora squadra, noi dovremo giocare al top per portare a casa la vittoria”. Una Vigilar attenta e concentrata non sbaglia a Mirandola e inanella il suo nono successo consecutivo. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Si chiude con il Modena avanti di un gol il primo tempo del derby tra la SPAL e i gialloblù di Tesser. La firma è di Luca Tremolada, che proprio nel finale di prima frazione sblocca la partita, nonostante l'inferiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

SPAL, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere" Cosa dice della partita? (TUTTO mercato WEB)

La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. (il Resto del Carlino)

Perugia Calcio comunica che da lunedì 5 dicembre ore 16 sarà possibile acquistare, in modalità online presso ricevitorie abilitate Ticketone, i biglietti per la gara Perugia-Spal, in programma giovedì 8 agosto ore 15 stadio “Curi”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)