Supercoppa, Arrivabene sull’erede di Chiesa: “Di campioni ne abbiamo”

Calcio mercato web SPORT

Prima del fischio d’inizio della Supercoppa ai microfoni di ‘Mediaset’ si è presentato Maurizio Arrivabene.

Prima del fischio d’inizio della Supercoppa l’Amministratore Delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene ha parlato dell’erede di Chiesa. Le tante assenze in casa Juventus vengono alimentate dal tremendo infortunio di Federico Chiesa, che nella partita contro la Roma ha riportato la lesione del legamento anteriore. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Inter-Juventus, Arrivabene: “Szczesny? Ecco le sue dichiarazioni in merito al sostituto di Chieda. (CalcioMercato.it)

Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, le parole di Arrivabene. Ha continuato, nella sua intervista, a parlare Maurizio Arrivabene. (Stop and Goal)

Lo ha detto l’ad della Juventus Maurizio Arrivabene, intervistato da Mediaset prima della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter. La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. (Calcio e Finanza)

"La vittoria di Roma è stata pazza come la Juventus: è capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. (TUTTO mercato WEB)

Sono stupito perché è il calciatore più importante: da mesi si parla di contratto rinnovato e uomo simbolo, in una finale secca la sua panchina mi lascia dubbioso». «Brozovic è il giocatore che alza l'asticella e quindi l'Inter farà un grande investimento su di lui (fcinter1908)

della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della Supercoppa italiana con l’Inter: “Inter favorita? SZCZESNY – “C’è la tendenza a far diventare cattive notizie le buone. (SOS Fanta)