D'Angelo: "L'impegno c'è, l'errore fa parte del gioco. La classifica..."

Spezia 1906 - SPORT

Al termine di Brescia-Spezia, l’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sui principali temi della partita. Ecco tutte le sue considerazioni. Le parole di D’Angelo Su Kouda: “Il discorso va fatto in maniera più collettiva. Nel primo tempo finire 0-0 diventa un problema, abbiamo avuto tante occasioni. Il Brescia ha fatto meglio nella ripresa ma anche nel secondo tempo ho contato tre palle gol nette. (Spezia 1906 -)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il pareggio contro il Brescia, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha analizzato: "La solidità difensiva è sicuramente una nota importante, ma ognuno di noi si deve assumere le proprie responsabilità per il gol che continua a mancare e che anche oggi non è arrivato, privandoci di tre punti fondamentali; nelle prossime tre partite cercheremo di fare il possibile per continuare a non subire gol, ma in primis mercoledì contro il Palermo, dovremo tornare a segnare a qualsiasi costo, cercando anche di sfruttare la spinta dei nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

SPEZIA (3-5-2) Zoet; Mateju, Nikolaou, Hristov; Vignali, Bandinelli, S. Esposito, Nagy, Elia; Di Serio, Falcinelli. Brescia. Queste le formazioni ufficiali di Brescia e Spezia che alle 14:00 scenderanno sul campo del Rigamonti: (Bresciaingol)

Queste le... Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Poche emozioni tra Brescia e Spezia, soprattutto nel primo tempo. 0-0 il risultato finale al Rigamonti, sebbene con un secondo tempo decisamente più divertente. Tante occasioni soprattutto per i padroni di casa, fermati anche da un ottimo Zoet. (TUTTO mercato WEB)

Cookie tecnici essenziali Sono strettamente necessari per garantire il funzionamento del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso. Cookie analitici non essenziali Ci permettono di misurare il traffico e analizzarne i dati con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio. (picenotime.it)

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con lo Spezia. Queste le sue parole raccolte da Bresciaingol.com “Potevamo più vincere che perdere, al di là dell’episodio finale che ci resta maggiormente impresso. (TUTTO mercato WEB)