Beautiful, trama 6 aprile 2021: Wyatt incontra Flo

Beautiful, trama 6 aprile 2021: Wyatt incontra Flo
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Trame intense per la nuova puntata Beautiful oggi 6 aprile 2021 che regalerà non poche speranze ai fan di una coppia in particolare.

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi 06 aprile 2021 dalle ore 13.40 su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful 6 aprile 2021 con un chiaro ritorno di fiamma tra due protagonisti mentre altri si fanno oramai la guerra in casa.

L’incontro tra Wyatt e Flo. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altri media

Quinn giura vendetta a Brooke: se la rivale si metterà ancora sulla sua strada, la eliminerà. Mentre Shauna fa la valigia, Quinn le confessa una cosa inquietante: se Brooke non la smetterà, la farà fuori. (2a News)

Nello scintillante universo della moda di Los Angeles, la famiglia Forresterdirige la prestigiosa maison dal quartier generale di Beverly Hills. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell'applicazione e troverai la serie tv sotto la voce "Fiction e Serie TV" (Mediaset Play)

Arrivano le ultimedella trama delle puntate di, dal 12 al 17 aprile. Le due donne si odiano e non possono. Advertising. zazoomblog : Beautiful anticipazioni 8 aprile 2021: Eric sconvolto da Brooke - #Beautiful #anticipazioni #aprile - redazionetvsoap : #Beautiful #Anticipazioni #PuntateAmericane Cuore di papà! (Zazoom Blog)

BEAUTIFUL, anticipazioni dall’11 al 17 aprile 2021

Katie e Bill vanno a trovare Flo, la quale si è confrontata con Wyatt, apprendendo le sue intenzioni: lasciare Sally per iniziare una nuova storia con lei. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally afferma di non voler rinunciare a Wyatt il quale vuole riappacificarsi con Flo e iniziare con lei una nuova vita. (Popcorn TV News)

Eric e Brooke / Beautiful (foto Howard Wise - JPI Studios). Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 7 aprile 2021:. Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards) fuori dalla villa di Eric Forrester (John McCook) e dalle loro vite. (Tv Soap)

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Shauna fa la valigia e Quinn le confessa una cosa inquietante: se Brooke non la smetterà, la farà fuori! (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr