Green pass obbligatorio ma per una forlivese ottenerlo è diventata un'odissea: "Me ne hanno dati due non validi"

ForlìToday SALUTE

Insomma mancata comunicazione tra le banche dati sta dando origine a numerosi problemi con il Green Pass dei guariti

L'ausl della Romagna ha emesso correttamente il mio certificato vaccinale con indicazione di unica dose per pregresso Covid, e fino a qui tutto bene.

Tuttavia nel caso della forlivese la vaccinazione era avvenuta prima della scadenza dei 6 mesi.

A spiegarlo è lei stessa: “Ho avuto il Covid a febbraio e mi sono regolarmente vaccinata con una dose unica come previsto dai protocolli ministeriali. (ForlìToday)

Ne parlano anche altri media

Sui licenziamenti ha aggiunto: “Continuiamo a sostenere che in questo Paese il blocco è necessario” “Siamo preoccupati perché i precari non sono stabilizzati e le incertezze dell’azione di governo non sembrano risolte” ha aggiunto a proposito del tema scuola. (LaPresse)

In Piemonte a poche ore dalle decisioni del Governo in materia, "le prenotazioni per le vaccinazioni contro il Covid-19 sono raddoppiate" ha detto il governatore Alberto Cirio. Effetto Draghi sulle prenotazioni dei vaccini raddoppiate in poche ore in diverse regioni italiane. (San Marino Rtv)

Nel giro di 72 ore offre 16 mila 422 posti per altrettanti vaccini che, aggiunti agli spazi non ancora occupati, fanno un totale di oltre 43 mila fino all’8 settembre. Restano tuttora 18 mila 600 posti liberi e si va avanti fino al 3 settembre. (Il Giornale di Vicenza)

Mi ha detto di vaccinare immediatamente moglie e figlia". Ha concluso l'intervista invitando tutti a vaccinarsi, perché con questo virus non si scherza (iLMeteo.it)

Si impennano in Campania le adesioni dei cittadini al portale per la somministrazione della prima dose del vaccino contro il covid19. «La media - spiega Massimo Bisogno, dell’Unità di Crisi regionale - era nelle ultime settimane di 4-5.000 adesioni al giorno. (Corriere del Mezzogiorno)

«La media – spiega Massimo Bisogno, dell’Unità di Crisi regionale – era nelle ultime settimane di 4-5.000 adesioni al giorno. Si impennano in Campania le adesioni dei cittadini al portale per la somministrazione della prima dose del vaccino contro il covid19. (Il Fatto Vesuviano)