San Siro Canta Max, due serate di immenso karaoke con Max Pezzali - Il Sole 24 ORE

Uno show imponente, in bilico tra passato, presente e futuro, con tre attesissimi ospiti per celebrare tanti anni di collaborazione di questa fratellanza artistica.

(askanews) - Una festa per un popolo che canta, dopo una lunga attesa è arrivato il momento delle due serate di "San Siro Canta Max" col tutto esaurito; l'evento celebra i 30 anni di carriera di Max Pezzali, uno tra i cantautori più amati del panorama italiano. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è aperta su La lunga estate caldissima la prima delle due serate nel “tempio milanese”. E con il «Ciao San Siro» di Paola e Chiara può partire Nord Sud ovest est (La Provincia Pavese)

Un momento di buio, e il pubblico comincia a cantare, ancora prima dell'artista, sugli accenni di 'Nessun rimpianto' Di nuovo solo, Max Pezzali intona 'Quello che capita' e 'Sei fantastica'. (Trentino)

CALENDARIO PALASPORT 2022 – 2023. Martedì 29 novembre 2022 | MILANO @Mediolanum Forum. Giovedì 08 dicembre 2022 | ROMA @Palazzo dello Sport. Lunedì 20 marzo 2023 | TORINO @Pala Alpitour. Giovedì 23 marzo 2023 | BRESCIA @Brixia Forum. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

So che qui c'è gente che mi sta odiando”, ha detto sorridendo Pezzali. Il cantautore e tifoso nerazzurro, di scena ieri al Meazza per il primo dei due concerti 'San Siro Canta Max', sul suo profilo Instagram ha monitorato il suo ingresso nell'impianto, soffermandosi per una stories accanto allo stemma dell'Inter. (Fcinternews.it)

Milanese di nascita, Rkomi, durante l’esaltante serata si è confermato come una delle stelle più luminose dell’attuale panorama musicale italiano. Ora però già siamo al lavoro per bissare questo straordinario successo di Un’Estate da BelvedeRe, il prossimo 31 luglio con un altro famoso rapper e musicista come Lazza” (Caserta Web)

"Grazie a tutti per averci aspettato due anni", ha detto Max Pezzali a inizio concerto “Grazie per averci atteso”. A cura di Giuseppe Cozzolino. "Grazie a tutti per averci aspettato due anni". (Music Fanpage)