Barbara D’Urso, la confessione in diretta: “ci vogliono togliere tutto”

Prima di intraprendere la carriera come conduttrice, la donna era conosciuta come attrice.

Barbara D’Urso è tornata nelle case degli italiani lo scorso 6 settembre anche se la sua presenza in tv è stata ridotta dopo le scelte aziendali fatte da Pier Silvio Berlusconi.

Ecco cosa è accaduto.

Negli anni ’90 ha ricoperto il ruolo più importante della sua carriera d’attrice, quello della Dottoressa Giò, serie tv di punta di Mediaset degli anni novanta riproposta in una nuova stagione nel 2019

Durante una diretta di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, la donna ha confessato il momento drammatico che sta passando. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fatto che io abbia un'attività non esclude il fatto che io possa di fare delle altre cose anche in televisione". Lo sa bene Karina Cascella, che dopo essersi presa una pausa da Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d'Urso dove spesso era ospite, ora vede le porte completamente chiuse. (Today.it)

Grossi cambiamenti sembrano investire la trasmissione Pomeriggio Cinque, che vedrà non affrontare più il tema del gossip. Niente più spazio ad esempio al mondo del gossip, tema che era stato affrontato in precedenza. (YouMovies)

Karina Cascella esclusa da Barbara d’Urso, ecco come l’opinionista ha commentato il cambiamento di rotta di Pomeriggio Cinque. Karina Cascella, niente più salotti di Barbara d’Urso per lei e per molti altri opinionisti e personaggi tv: i suoi commenti al riguardo arrivano a sorpresa. (YouMovies)

Un momento di grande tensione in diretta su Canale 5 proprio nell’appuntamento conclusivo della prima settimana lavorativa. E Barbara D’Urso comunque non è ovviamente rimasta in silenzio, ma ha replicato a quelle frasi. (Caffeina Magazine)

Leggi anche > Pomeriggio 5, tensione in diretta. Barbara D'Urso , la frase malinconica alla fine di Pomeriggio 5 preoccupa i fan: «Che succede?». (leggo.it)

Karina Cascella, ha dichiarato nella sua confessione che non si può vivere tutta la vita con le ospitate in tv da Barbara d’Urso, questa è la sua verità. Lo scorso anno per una questione personale e famigliare, aveva deciso di rinunciare ad alcune puntate con Barbara D’Urso per via della pandemia Covid-19 (Ck12 Giornale)