Da 42° nel ranking al trono europeo: come Klopp ha trasformato i Reds

TUTTO mercato WEB SPORT

Un calcio veloce, quello di Klopp, che lo ha portato altrettanto velocemente a vincere 100 partite.

Del resto Klopp era riuscito qualche anno prima a raccogliere un Borussia Dortmund divenuto nobile decaduta del calcio tedesco ed europeo, riuscendo a vincere due campionati.

Al suo arrivo, nell'ottobre 2015, Klopp si presentò così: "Ho meravigliose sensazioni ed è un onore essere qua, è uno dei migliori momenti della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I Reds hanno annunciato in una nota il rinnovo fino al 2024 del 52enne tecnico tedesco. Quando sono stato chiamato nell'autunno 2015 sentivo che eravamo perfetti l'uno per l'altro. (Tuttosport)

Vedendo lo sviluppo di questo club, penso che possiamo solamente crescere. La gente vede cosa succede in campo e può valutare così i nostri progressi ma non sono gli unici. (TUTTO mercato WEB)

L’ha fatto fino al 2024, come annunciato in maniera ufficiale dal sito web della società inglese, che attualmente sta dominando il campionato. Liverpool, ufficiale il rinnovo fino al 2024 del tecnico Jurgen Klopp. (Calcio News 24)

Quest'ultimo si è legato ai Rangers, anche lui fino al 2024. Da qui a giugno 2024 ci sono altri quattro anni e mezzo per prepararsi al ritorno all'ovile. (TUTTO mercato WEB)

Per Klopp uno stipendio faraonico, da ben 18 milioni di euro a stagione. Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League e un primo posto in campionato ben saldo, il Liverpool ha deciso di blindare l’allenatore Jurgen Klopp fino al 2024. (CalcioToday.it)

Arrivato nel 2015, i primi successi sono arrivati solo in estate: la Champions League, poi l'Europa League. Non sarà però un record di longevità sulla panchina dei reds. (TUTTO mercato WEB)