I Milwaukee Bucks sono campioni Nba

LaPresse SPORT

Battuti i Phoenix Suns in casa 105-98. I Milwaukee Bucks hanno conquistato il secondo titolo Nba della loro storia a distanza di 50 anni: il primo risale al 1971.

Protagonista indiscusso Giannis Antetokounmpo, Mvp delle Finals e autore di una delle prestazioni più eclatanti della storia dell’Nba con 50 punti, 14 rimbalzi e cinque stoppate.

Ai Suns non bastano i 26 punti di Chris Paul

Battuti i Phoenix Suns in casa 105-98, i Bucks hanno chiuso la serie 4-2. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il punteggio di 105 a 98 i Bucks vincono anche gara 6, chiudono la serie e scatenano la gioia di uno stato intero, il Wisconsin, che riabbraccia il trofeo Larry O'Brian dopo oltre 50 anni dato che il primo e ultimo titolo vinto risaliva alla stagione 1970. (Calciomercato.com)

Giannis sigilla le Finals con una prestazione che resterà nella storia Nba. milwaukee — Dopo la delusione della bubble e la firma sul rinnovo contrattuale, tanto apprezzata da tutta Milwaukee, una stagione con alti e bassi ha riservato il più classico degli happy ending hollywoodiani a Giannis. (La Gazzetta dello Sport)

“This guy doesn’t really know how much he pushed me.” Giannis shouts out Middleton after winning Finals MVP. Ero felice anche solo di essere parte della NBA, non avrei mai pensato di vincere un titolo a 26 anni. (NbaReligion)

La lealtà di Giannis Antetokounmpo verso i Milwaukee Bucks sta alla base della vittoria di questo titolo NBA. I'll never leave the team and the city of Milwaukee till we build the team to a championship level team. (BasketUniverso)

Leggi anche:. Giannis Antetokounmpo commenta la vittoria del titolo NBA con i Milwaukee Bucks. NBA Finals, Monty Williams nello spogliatoio dei Bucks: “Mi avete reso un allenatore migliore”. Giannis Antetokounmpo ha vinto il premio MVP delle NBA Finals 2021 A quel tempo Kareem-Abdul Jabbar aveva guidato Milwaukee al titolo, oggi il leader assoluto è stato l’MVP delle Finals Giannis Antetokounmpo. (NbaReligion)

Nulla da fare per Chris Paul e compagni che lottano fino alla fine ma poi sono costretti ad alzare bandiera bianca. 21 luglio 2021 a. a. a. Game, set and match ed esplode la festa di Milwaukee. (Liberoquotidiano.it)