Liverani e il nuovo Parma: “Come stanno Inglese e Gervinho, su Darmian…”

SOS Fanta SPORT

Ci sono calciatori come Inglese e Grassi che non facevano 90′ da ottobre, Gervinho che è arrivato un po’ dopo, alcuni calciatori che in linea difensiva non avevano mai giocato insieme come Darmian e Bruno Alves.

Quello che per noi è stato importante è stato il minutaggio, è stato fare fatica, è stato creare delle difficoltà”.

Così Fabio Liverani, nuovo allenatore del Parma, ha parlato dopo la sconfitta in amichevole contro l’Empoli: “Io credo che quello di oggi (ieri, ndr) per noi era un allenamento, abbiamo fatto 7-8 allenamenti insieme e non di più. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

OVER THE TOP. Bella vittoria degli azzurri al “Tardini” di Parma per 2-0, frutto di una prestazione autorevole e consistente. (PianetaEmpoli.it)

“A quel punto dovremo avere la nostra identità, almeno al 50-60%”. “Io credo che quello di oggi per noi era un allenamento, abbiamo fatto 7-8 allenamenti insieme e non di più. Ad oggi la linea difensiva, quella messa in campo, non penso avesse mai giocato così dunque le difficoltà c’erano. (Forza Parma)

Ultimissime calcio - Il Parma, primo avversario del Napoli in Campionato, ha perso in casa contro l'Empoli. La squadra, allenata da Fabio Liverani, ha perso al Tardini nel test amichevole per 2 a 0 grazie ad una doppietta di Mancuso al 31' e al 40'. (CalcioNapoli24)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Ma l'Empoli per ora corre di più". vedi letture. La Gazzetta di Parma dedica spazio in prima pagina alla riapertura del Tardini ai tifosi. "Il Parma ritrova i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

"Nello stadio l'assembramento è inevitabile, dentro, come entrando e in uscita: l'apertura la trovo inopportuna". - Nei giorni scorsi il Premier Conte - in un'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano - aveva ribadito la direzione: gli stadi resteranno chiusi. (Sky Sport)