Benzina, nuovo boom dei prezzi. Quasi 2 euro al litro - TG2000

TV2000 ECONOMIA

Benzina, nuovo boom dei prezzi. Quasi 2 euro al litro Tornano a salire i prezzi dei carburanti. Al self service, la benzina raggiunge il costo più alto degli ultimi sei mesi. In autostrada, in modalità servito, arriva anche a 2 euro e mezzo al litro . Servizio di Alessio Orlandi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lavoro (33 minuti) girato principalmente a Magione (PG), dove Francesca risiede, sarà in concorso al XVII Festival internazionale della cinematografia sociale “Tulipani di Seta Nera” e in gara anche per il Premio speciale “Sorriso RAI Cinema Channel”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nell’avvincente e complesso percorso del famoso show televisivo Pechino Express, detto La Rotta del Dragone, si presenterà giovedì 11 aprile un episodio destinato a sconvolgere gli equilibri tra le coppie in gara. (Tutto.TV)

Napoli: Lunedì a Città della Scienza l’evento “L’impresa è donna” Dopo il successo dell’ultima edizione, che ha visto tra le ospiti protagoniste anche Alessandra Clemente, “L’impresa è donna” ritorna a Napoli, questa volta nella famosa location di Città della Scienza in Via Coroglio, 57/104. (Magazine)

Il cinema può contribuire a veicolare e comunicare meglio i valori della cultura d’impresa” queste le parole di Giampaolo Letta, presidente premio Film Impresa, a margine della seconda edizione del Premio Film Impresa presso la Casa del Cinema di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Nuova tappa stasera per il viaggio tanto affascinante quanto estenuante lungo la Rotta del Dragone di Pechino Express. La puntata di oggi, giovedì 11 aprile, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, sarà destinata a sconvolgere per sempre gli equilibri delle coppie in gara. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Dopo il debutto di ieri sera, culminato con Gloria Satta e Mario Sesti in conversazione con Gabriele Salvatores, che ha ricevuto il Premio Speciale Film Impresa dal presidente della Fondazione Cinema per Roma Gian Luca Farinelli, la seconda edizione del Premio Film Impresa ha vissuto oggi la sua seconda tappa presso la Casa del Cinema a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)