Dani Carvajal: "Vinicius è migliorato in tutto. Ancelotti? Merito suo se abbiamo gli occhi aperti"

Dani Carvajal: Vinicius è migliorato in tutto. Ancelotti? Merito suo se abbiamo gli occhi aperti
TUTTO mercato WEB SPORT

Dani Carvajal: "Vinicius è migliorato in tutto. Ancelotti? Merito suo se abbiamo gli occhi aperti" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions contro il Bayern Monaco, il laterale Dani Carvajal si è soffermato anche su alcuni singoli del Real Madrid: da mister Carlo Ancelotti fino al talento di Vinicius Jr. Di seguito le sue dichiarazioni in merito: Con Ancelotti si trova bene? "Lui e il suo staff hanno tanto valore, è merito suo se abbiamo tutti gli occhi aperti in questa stagione". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa e ha rilasciato un'intervista a Sky Sport Italia martedì alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League contro i giganti della Bundesliga, il Bayern Monaco, all'Estadio Bernabeu di Madrid (Football Italia)

Tutti gli appuntamenti di UEFA Champions League PSG-Borussia Dortmund: martedì 7 maggio alle 21.00 su Canale 5 (Sport Mediaset)

BARCELLONA NUNEZ LEWANDOWSKI – Non sarebbe ancora chiaro, o comunque da definire, il futuro di Robert Lewandowski, alla seconda stagione al Barcellona. BARCELLONA NUNEZ LEWANDOWSKI – Unitamente all’addio di Jurgen Klopp, tra i reds vi dovrebbero essere diversi cambiamenti. (Europa Calcio)

Real Madrid-Bayern Monaco in Champions: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

Ma Zinedine Zidane ha confermato in prima persona, in una intervista rilasciata a Sky Sport DE in vista della semifinale di domani tra i bavaresi e il Real Madrid, che non guiderà la squadra teutonica. (Europa Calcio)

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid. Era importante riconnettersi con il nostro bambino interiore". (Calciomercato.com)

aveva calato il gol del pareggio all'83', mentre aveva aperto le marcature al 24'. Ogni risultato è possibile, ogni cosa può succedere in uno stadio come il Bernabeu che si prepara a fare da cornire a una partita molto importante. (ilmessaggero.it)