Nigeria, catturati dall'esercito quattro capi di Boko Haram

Il Messaggero ESTERI

L'esercito nigeriano annuncia di aver catturato quattro capi di alto livello della sanguinaria setta terroristica Boko Haram. Lo scrivono alcuni media locali, fra cui Nigeria Today. Un portavoce militare, il generale Sani Usman, citato dai media, ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Un cittadino canadese rapito dai terroristi islamici nelle Filippine lo scorso settembre è stato ucciso. (La Stampa)

La paura del terrorismo islamico, quello dell’Isis violento che mette bombe nei luoghi affollati e fa strage di vittime innocenti sia tra i cristiani che tra i musulmani, è uno degli argomenti trattati nell’intervista che abbiamo fatto al giornalista Magdi Cristiano Allam, venuto a Pomezia il 19 aprile per... (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA-AP) - N'DJAMENA, 21 APR - I sanguinari terroristi islamici di Boko Haram e l'Isis hanno "rapporti crescenti" e "legami sempre più profondi": lo sostiene il generale americano Donald Bolduc, comandante delle operazioni speciali in Africa, in ... (L'Arena)

Idriss Deby è al potere dal 1990. Deby ha ottenuto il 61,5% dei voti. (La Prima Pagina)

Un duro colpo è stato sferrato dall'esercito nigeriano contro Boko Haram, organizzazione terroristica jihadista sunnita diffusa nel nord della Nigeria nota come Gruppo della Gente della Sunna per la propaganda religiosa e il Jihad e resasi protagonista ... (Notizie Free)

L'olio proviene dalla Tunisia e il grano è canadese (Aosta Oggi)