COMO - Si avvicina sempre di più il giorno della firma di Fabregas

Napoli Magazine SPORT

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di lunedì infatti può esserci la firma del centrocampista spagnolo che diventerà così un nuovo giocatore degli azzurri lariani

Si avvicina sempre di più il giorno della firma di Fabregas. Domani può essere il grande giorno.

Cesc Fabregas può diventare un giocatore del Como.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

“Sono molto contento che i Campionati Europei si svolgano quest’anno a Monaco”, afferma Holger Hampf, responsabile Designworks. “I Campionati Europei di canottaggio a Monaco sono molto speciali. (LaPresse)

Arrivato a bordo di una macchina con i vetri oscurati, Fabregas è uscito ed è stato subito circondato dai tifosi che gli hanno messo una sciarpa intorno al collo. Poi l'ingresso nello stadio Sinigaglia dove alle 15 parlerà nella conferenza stampa di presentazione (Corriere TV)

Arrivato a bordo di una macchina con i vetri oscurati, Fabregas è uscito ed è stato subito circondato dai tifosi che gli hanno messo una sciarpa intorno al collo. Poi l'ingresso nello stadio Sinigaglia dove parlerà nella conferenza stampa di presentazione (ilmessaggero.it)

La società ha depositato il contratto in Lega e nel pomeriggio presenterà all'hotel Hilton lo spagnolo, alla sua prima esperienza in carriera nel Belpaese. Insomma, le condizioni dell'iberico e la sua tenuta fisica rappresentano un punto interrogativo, mentre non si può dire altrettanto per il talento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Per lui, reduce da un vacanza insieme a Leon Messi e Luis Suarez, sarebbe pronto un contratto biennale. Incontenibile la gioia delle persone accorse per il primo saluto, come documentato dalla pagina ufficiale del Como 1907 di Facebook. (QuiComo)