Serie B, Como 1907: grande attesa per i lariani, domani è il "Fabregas day"

Tuttocampo SPORT

L'annuncio della società sui propri canali social. Fonte foto: Como 1907. L'attesa è finita per i tifosi, e non solo, del Como 1907 Domani alle ore 15, presso l'Hilton Hotel di Como, verrà presentato il nuovo acquisto per il centrocampo dei lariani: l'exnonchè campione del mondo e due volte sul tetto d'Europa con la nazionale spagnola,Dopo quindici giorni esatti dalla notizia dell'accordo tra il giocatore proveniente dale la società biancoblù, e le infinite voci sulla data dell'annuncio ufficiale, l'asso catalano sarà in città per dare il via finalmente alla sua nuova avventura in Italia

(Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Como, 1 agosto 2022 - Il grande affare del Como è ufficiale: Cesc Fabregas è un nuovo calciatore biancoblù. Insomma, le condizioni dell'iberico e la sua tenuta fisica rappresentano un punto interrogativo, mentre non si può dire altrettanto per il talento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un altro piccolo indizio, lo scorso maggio Fabregas era a Villa d'Este insieme alla moglie Daniella Semaan Cesc Fàbregas, 35 anni, è un calciatore che ha vinto tutto e al Como potrebbe concludere una carriera da vero top player. (QuiComo)

Il centrocampista spagnolo, campione del Mondo e d'Europa, è il grande acquisto della dirigenza lariana in vista del prossimo campionato di Serie B. Poi l'ingresso nello stadio Sinigaglia dove parlerà nella conferenza stampa di presentazione (ilmessaggero.it)

Poi l'ingresso nello stadio Sinigaglia dove alle 15 parlerà nella conferenza stampa di presentazione Arrivato a bordo di una macchina con i vetri oscurati, Fabregas è uscito ed è stato subito circondato dai tifosi che gli hanno messo una sciarpa intorno al collo. (Corriere TV)

“I Campionati Europei di canottaggio a Monaco sono molto speciali. La demarcazione che differenzia i vari sport è fornito dai nastri della medaglia nei rispettivi colori dei nove campionati Europei. (LaPresse)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)