Formazioni Salernitana-Fiorentina

Infobetting INTERNO

La Fiorentina sbarca all’Arechi con il chiaro obiettivo di vincere una partita che sulla carta non dovrebbe destare preoccupazioni. La Salernitana è di fatto già retrocessa e il finale di stagione con il quarto allenatore in panchina è inglorioso anche dal punto di vista dei risultati, vedi il 4-1 sul campo della Lazio che non era mai stata tanto prolifica durante la stagione per la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate e una difesa sempre più vulnerabile. (Infobetting)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria importante per la Fiorentina che torna a correre verso un piazzamento europeo. La formazione Viola si è imposta per 2-0 sul campo della Salernitana grazie alle reti di Kouamé e Ikoné. Con questo risultato la formazione di Vincenzo Italiano si porta a 47 punti, -2 dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Gara domenicale delle 18 del trentatreesimo turno di Serie A, Salernitana-Fiorentina verrà seguita da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Tre punti che rilanciano la Viola ai margini della Zona Coppe. (Fanpage.it)

Alza un po' il ritmo la Fiorentina che ha subito un'occasione con Sottil che però, da solo davanti ad Ochoa, spara addosso al portiere. La gara resta bloccata e allora Italiano si gioca la carta Kouamè, con l'ivoriano subito pericoloso su verticalizzazione di Ikonè, ma Ochoa dice ancora no. (Fantacalcio ®)

Continua l’agonia della Salernitana in Serie A con un’altra sconfitta subita ad opera della Fiorentina. I viola si impongono con un doppio vantaggio grazie alle reti di Kouamè e Ikonè. Ormai manca solo la matematica per la retrocessione, che non p/è arrivata nella giornata di oggi solo per gli incroci nelle altre sfide. (Info Cilento)

Notizie calcio. A pochi minuti dall'inizio della partita tra Salernitana e Fiorentina, tensione all'esterno della Tribuna dello stadio Arechi. (CalcioNapoli24)