Mamma denuncia il figlio pirata della strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Sono stati i militari a ricostruire pezzo a pezzo la verità, terribile, del gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Senago, nell’hinterland milanese.

L’impatto, violento e atroce, con la moto sulla quale viaggiavano due ragazzi.

È stata la mamma del pirata della strada a chiamare i carabinieri: "Mio figlio è sotto choc, c’è stato un incidente".

Sono stati i militari a ricostruire pezzo a pezzo la verità, terribile, del gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Senago, nell’hinterland milanese

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. (Quotidiano di Sicilia)

All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano. (gazzettadimilano.it)

Ed in effetti, il figlio dopo pochissime domande da parte della donna sarebbe crollato, raccontando tutto ciò che era accaduto. Una volta tornato a casa, la madre si sarebbe accorta che qualcosa nel figlio non andava. (Yeslife)

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano. (Internapoli)

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano. (OggiNotizie)

All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano. (MilanoPost)