Le probabili formazioni di Torino-Parma: Gervinho e Kucka sugli esterni. C'è Sanabria

TUTTO mercato WEB SPORT

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty.

Per questo saranno possibili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto.

In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare.

In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Gervinho e Kucka sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. Tra gli argomenti trattati da Tuttosport nell’edizione odierna c'è anche la preparazione al posticipo di lunedì contro il Parma, gara-chiave in ottica salvezza. (Toro News)

Il dato dimostra inequivocabilmente che vulnerabilità caratteriali così importanti finiscono per riflettersi sulla classifica. Durante la nuova gestione infatti i granata sono stati in grado infatti di guadagnare ben 11 punti in 7 rimonte, più di qualsiasi altra squadra in Serie A: vedremo se la partita di lunedì confermerà il trend di questo girone di ritorno (Toro News)

LUKIC - Tre gol e un assist nelle prime quattro partite giocate da titolare in questo campionato. La mezz'ala serba è pronta a rilevare lo squalificato Verdi: l'obiettivo è tornare ad esprimersi ai livelli di inizio campionato. (Toro News)

L'Ascoli ha iniziato a fare punti in casa: di recente, due pareggi (con Sassuolo e Bologna) e una vittoria (con la Lazio). Il francese torna dalla lunga squalifica: senza di lui nessuna vittoria per i granata. (Toro News)

La 34^ giornata comincerà domani, e sarà un turno in cui sulla carta il Torino potrebbe avere una grande occasione di fare punti salvezza. La 34^ giornata si aprirà dunque sabato alle 15:00 con Verona-Spezia. (Toro News)

Il portiere napoletano torna in auge per il dopo-Sirigu. La partita tra Torino e Parma di lunedì sera sarà l’occasione per il dt granata, Davide Vagnati, di riprendere i discorsi riguardanti il possibile arrivo sotto la Mole di Luigi Sepe. (Forza Parma)