Calcio, La Rosa "Sono e resto a Trapani. A giugno azzerare i debiti"

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani SPORT

l presidente granata "l'anno prossimo punteremo alla C". In conferenza stampa per smentire "una cosa che non c'era bisogno di smentire, perché non esiste".

In conferenza stampa per smentire "una cosa che non c'era bisogno di smentire, perché non esiste".

Così Marco La Rosa, presidente dell' Fc Trapani 1905, questo pomeriggio in conferenza stampa dopo le notizie che lo volevano prossimo all'abbandono per approdare ad Acireale l'anno prossimo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altri giornali

Juve e Deloitte, botta e risposta su stipendi e debiti. Cosa emerge dalla nota della società di revisione e dalla risposta del club Sul discorso stipendi Deloitte sottolinea che “gli accordi per l’integrazione dei compensi relativi alle successive stagioni 2020/21 e 2021/22 abbiano fatto sorgere in capo alla Società, alla data del 30 giugno 2020, una constructive obligation con riferimento ai servizi già prestati a tale data e che, conseguentemente, avrebbe dovuto essere iscritta una correlata passività nel bilancio al 30 giugno 2020; per quanto concerne la manovra sui compensi del personale tesserato relativa alla stagione sportiva 2020/21, gli accordi per i compensi da corrispondersi nelle successive stagioni 2021/22 e 2022/23 a titolo di loyalty bonus abbiano fatto sorgere in capo alla Società, alla data del 30 giugno 2021, una constructive obligation per servizi già prestati a tale data e che, conseguentemente, avrebbe dovuto essere iscritta una correlata passività nel bilancio al 30 giugno 2021″. (Juventus News 24)

Possibili sanzioni, esclusione o limitazione all'accesso alle competizioni sportive della UEFA per la Juventus, dopo il terremoto che si è scatenato negli ultimi giorni relativo al possibile falso in bilancio e alle plusvalenze poco chiare, oltre alla Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Deloitte: "Dubbi sulla manovra stipendi e sul debito da 3 milioni con l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)

Deloitte & Touche ha reso pubblica la nota di revisione del bilancio della Juventus: ""A nostro giudizio, ad eccezione degli effetti di quanto descritto nel paragrafo “Manovre sui compensi del personale tesserato relative alle stagioni sportive 2019/20 e 2020/2021”della sezione Elementi alla base del giudizio con rilievi della presente relazione e dei possibili effetti di quanto descritto nel paragrafo “Rapporti con altra squadra di calcio” della medesima sezione, il bilancio consolidato fornisce una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale e finanziaria del Gruppo al 30 giugno 2022, del risultato economico e dei flussi di cassa per l’esercizio chiuso a tale data in conformità agli International Financial Reporting Standards adottati dall’Unione Europea nonché ai provvedimenti emanati in attuazione dell’art. (Tutto Juve)

La società di revisione Deloitte & Touche ha reso nota oggi la relazione di revisione sul progetto di bilancio della Juventus, nella quale si è prestata attenzione alla manovra stipendi e al debito da 3 milioni con l'Atalanta non contabilizzato. (Yahoo Eurosport IT)

L’avvocato Lubrano ai microfoni di Radio CRC ha commentato il caso Juve e i possibili sviluppi che potrebbe assumere:. Possiamo dire di conoscere meno di un centesimo della situazione per cui non possiamo valutare la situazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)