Siria: raid aereo su campo profughi nel nordest, almeno 28 morti

Solo News ESTERI

L'esercito siriano e le forze ribelli non-jihadiste hanno concordato una cessazione delle ostilità intorno alla città di Aleppo, a seguito delle pressioni di Stati Uniti e Russia. I ribelli anti-governativi (che non sono coinvolti nella tregua) sono ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Il villaggio di Khan Touman, situato nei pressi dell'autostrada tra Damasco e Aleppo, ora è controllato dai ribelli e dai ... (Catania News)

Il cessate il fuoco era scattato giovedì sotto la pressione di Russia e Usa."La cessazione delle ... (Rai News)

Dopo le bombe su un ospedale di Aleppo, come denunciano alcuni attivisti citati dalla televisione panaraba Al Jazeera, infatti nelle scorse ore un nuovo bombardamento aereo sul Paese ha colpito un campo profughi dove sono ammassati centinaia di ... (PrimaPaginaReggio.com)

Il raid aereo condotto ieri sera, 5 maggio 2016, su un campo di profughi siriani nella provincia settentrionale di Idlib, vicino al confine con la Turchia, secondo il segretario dell'Onu per gli Affari umanitari, Stephen O'Brien potrebbe essere un ... (Molisedoc.com)

Fatto l'accordo, trovato l'escamotage per eluderlo: sembra ... In ogni caso, sono stati lanciati quattro missili, due per creare panico, mentre gli altri due hanno centrato le tende all'interno del campo profughi. (Stadio24.com)

"Il regime di silenzio (delle armi, ndr ... Roma, 7 mag. (La Prealpina)