Noleggio lungo termine per privati: Arval accelera

Noleggio lungo termine per privati: Arval accelera
AlVolante ECONOMIA

Non ultimo, il Mid Term for Private: il noleggio da uno a 24 mesi con periodo minimo di un mese.

QUALI PROPOSTE - Al classico noleggio lungo che già c’era (per 36 o 48 mesi, 100.000 km), si aggiunge una formula “leggera”, senza anticipo, per 60 mesi e 40.000 chilometri.

In Italia, quest’anno sono oltre 65.000 i contratti di questo tipo: in costante crescita, visto che erano 40.000 nel 2018.

nche ai privati piace sempre più il noleggio a lungo termine: si versa un canone mensile (talvolta l’anticipo), e si prende in affitto per mesi o per anni un’auto, con un pacchetto di servizi completo, assicurazioni e manutenzione anzitutto. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

I numeri: ad oggi gli ordini di noleggio auto a medio e a lungo termine ai privati per Arval sono 4mila e il 55% è di auto elettrificate. Società Nlt. Il noleggio auto a lungo termine ai privati è destinato a crescere in maniera importante e durante la pandemia non ha frenato la corsa. (missionline)

– È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00. Gli Arval Store: indirizzi e orari. Arval Store di Torino è in Corso Carlo e Nello Rosselli, 236. (Autoappassionati.it)

Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale (La Legge per Tutti)

Mobilità: Arval italia apre due store a Milano e Firenze (3)

Negli Arval Store, i clienti hanno la possibilità di confrontarsi personalmente con i consulenti, di toccare con mano le auto, di vedere e provare i veicoli in esposizione. (Adnkronos)

Il canone è sempre fisso e, anche in questo caso, include i servizi principali del noleggio (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa, consegna a domicilio, valutazione ed eventuale ritiro dell’usato…). (La Sicilia)

Per raggiungere al meglio tutte le persone interessate a noleggiare un’auto, Arval Italia apre due nuovi Arval Store, a Milano e a Firenze, che si aggiungono all’Arval Store di Torino inaugurato nel 2019. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr