Guzzanti in "Dov'è Mario?"

Roma, 18 mag. (askanews) - Corrado Guzzanti per il suo ritorno in tv in "Dov'è Mario?" si trasforma in Dr. Jekyll e Mr. Hide: di giorno è un intellettuale progressista snob, Mario Bombea, ex girotondino e ex antiberlusconiano, un po' spaesato in epoca ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

Un esperimento che mescola satira e tensione. L'attore si sdoppia nel nuovo programma Sky, dopo tre anni di assenza. (Quotidiano.net)

Corrado Guzzanti in versione Dottor Jekyll e Mister Hyde nel nuovo progetto Dov'è Mario?, serie tv di quattro episodi scritta dallo stesso Guzzanti con Mattia Torre, diretta da Edoardo Gabbriellini e prodotta per Sky da Wildside di Lorenzo Mieli e ... (Leggo.it)

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - Corrado Guzzanti torna in tv dal 25 maggio su Sky Atlantic alle 21.10 (il primo episodio anche su Tv8) con una serie "tra commedia, thriller coatto e ironia" prodotta dalla Wildside: i 4 episodi sono stati diretti dal regista e ... (L'Arena)

C’è chi parla delle falsità della politica e chi “le canta”. Stiamo parlando di Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e fondatore dell’associazione di iniziativa parlamentare, che ha lasciato il Parlamento Europeo pubblicando un album musicale dedicato proprio ai politici. (Bologna 2000)

S'intitola Dov'è Mario? ma sarebbe più giusto dire 'finalmente Corrado!': Guzzanti torna in televisione e lo fa nel migliore dei modi possibili. (Il Messaggero)

Poi il radicale cambiamento: conseguentemente all'incidente stradale e al risveglio dal coma, Mario Bambea soffrirà di alterazioni cognitive che si tramuteranno in disturbi della personalità e lo condurranno, ogni notte, ad assumere la sfrontatezza e ... (Rosa Rossa)