Dov'è Mario: la nuova serie di Corrado Guzzanti dal 25 maggio su Sky Atlantic HD

guzzanti Un horror psichedelico, questo il commento che gira sulle bocche del cast di Dov'è Mario durante la conferenza stampa al Teatro Ambra Jovinelli di Roma. Corrado Guzzanti torna in tv – e per la precisione su Sky – a ben quattro anni di distanza ... (Telefilm Central)

Se ne è parlato anche su altri media

di PAOLA PASQUARELLI. Un esperimento che mescola satira e tensione. (Quotidiano.net)

Poi il radicale cambiamento: conseguentemente all'incidente stradale e al risveglio dal coma, Mario Bambea soffrirà di alterazioni cognitive che si tramuteranno in disturbi della personalità e lo condurranno, ogni notte, ad assumere la sfrontatezza e ... (Rosa Rossa)

C’è chi parla delle falsità della politica e chi “le canta”. Tiziano Motti canta... (Bologna 2000)

S'intitola Dov'è Mario? ma sarebbe più giusto dire 'finalmente Corrado!': Guzzanti torna in televisione e lo fa nel migliore dei modi possibili. (Il Messaggero)

Corrado Guzzanti in versione Dottor Jekyll e Mister Hyde nel nuovo progetto Dov'è Mario?, serie tv di quattro episodi scritta dallo stesso Guzzanti con Mattia Torre, diretta da Edoardo Gabbriellini e prodotta per Sky da Wildside di Lorenzo Mieli e ... (Leggo.it)

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - Corrado Guzzanti torna in tv dal 25 maggio su Sky Atlantic alle 21.10 (il primo episodio anche su Tv8) con una serie "tra commedia, thriller coatto e ironia" prodotta dalla Wildside: i 4 episodi sono stati diretti dal regista e ... (L'Arena)