Centri per l'impiego: intoppo, nuovo bando per 1.100 assunzioni

CorrierediRagusa.it INTERNO

Un ritardo di pochi giorni nella pubblicazione del bando per i circa 1.100 posti nei Centri per l’impiego ha costretto la Regione a riscrivere da capo i testi modificando in modo sostanziale le procedure del concorso.

E non avendo fatto in tempo a pubblicare i bandi, la Regione è stata costretta a modificarli

Perdono vantaggio quindi i navigator, gli ex sportellisti e il personale dei vecchi enti di formazione. (CorrierediRagusa.it)

Ne parlano anche altre testate

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Vivaldi 4.0 integra posta, calendario e RSS reader appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

È un articolo sul Giornale di Sicilia a confermare la notizia della prossima ripresa dei concorsi per le assunzioni nei Centri per l’impiego. Bandi in arrivo per il Concorso Regione Sicilia. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Concorso sostegno 2021: graduatorie. Le graduatorie che saranno formulate a seguito del completamento della procedura concorsuale saranno integrate ogni due anni, con la possibilità dei candidati di aggiornare i punteggi sulla base dei titoli conseguiti (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Le prove potrebbero essere svolte in estate e l'inserimento a lavoro entro l'anno (precisamente tra ottobre e dicembre). Coinvolti nella maxi selezione la Regione, Comuni e Agenzie Regionali (come Er.Go, Agenzia regionale per il Lavoro, Arpae, Città metropolitana di Bologna). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Grande partecipazione alle assemblee dei centri per l'impiego promosse da Cobas-Codir e Sadirs. Cobas-Codir e Sadirs, in una nota a firma di Fabrizio Masi e Francesco Madonia, spiegano di avere ribadito nelle assemblee e in commissione Lavoro all'Ars "la necessità improcrastinabile di un vero potenziamento e ammodernamento di tutta l'amministrazione regionale, prevedendo - proseguono i sindacati - il giusto riconoscimento del lavoro e della professionalità dei dipendenti in servizio che, con spirito di abnegazione, a prescindere dalle qualifiche e dagli emolumenti, hanno permesso all'amministrazione di raggiungere gli obiettivi prefissati" (PalermoToday)

dvertisements. . . . La Cina stringe la morsa attorno al riciclaggio di denaro sporco attraverso le criptovalute: fermate 170 bande attive su questo fronte. The post Cina, 1100 arresti per criptoriciclaggio di denaro appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)