Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 23 febbraio: Silvia a un bivio

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 23 febbraio: Silvia a un bivio
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole, anticipazioni 6 ottobre: guai per Niko

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3.

Michele fa una scoperta che potrebbe far scarcerare Emil, ma la decisione finale per far liberare Stoian spetta a Silvia.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 22 settembre: Giulia a un bivio. Nunzio vuole partecipare alla partita di poker che gli hanno proposto, ma così facendo il ragazzo sarà costretto a mentire a Franco. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO n posto al sole. Con l’arrivo del 2021, a Un posto al sole si è rifatto vivo un personaggio che non vedevamo in scena dalla prima parte del 2017, ovvero Nunzio Cammarota (ora interpretato da Vladimir Randazzo). (Tv Soap)

anticipazioni puntata di martedì 23 febbraio 2021. Claudio Botosso è Gennaro Torre a Un posto al sole. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 23 febbraio 2021:. Michele (Alberto Rossi) vuole dimostrare che Emil (Sargis Galstyan) è innocente e quindi va a parlare con l’ispettore Torre (Claudio Botosso), conscio com’è che le sorti del fratello di Thea (Martine Galstyan) dipendano da Silvia. (Tv Soap)

Ma tra gli spoiler Un Posto al Soleun accenno anche alla coppia formata da Alberto Palladini e Clara che si troveranno in profonda difficoltà. Nuova settimana Un Posto al Sole puntata 22 febbraio 2021 con nuove importanti rivelazioni e scoperte. (Tvpertutti)

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dall’1 al 5 marzo 2021

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 24 febbraio: Franco pronto a partire per Venezia. Mentre Roberto Ferri sarà speranzoso di aver trovato la soluzione per risolvere i problemi nati con gli operai, la trama di Un posto al sole di mercoledì 24 febbraio annuncia che alla Terrazza ferveranno i preparativi per la partenza di Franco per Venezia. (Ultim'ora News)

è Clara a Un posto al sole. Nelle attuali puntate di Un posto al sole, la situazione della dolce Clara Curcio (Imma Pirone) sembra ormai andare verso un matrimonio: nonostante il rapporto tra di loro non sia sempre dei migliori, Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ha chiesto alla sua fidanzata (e madre di suo figlio) di sposarlo! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO . (Tv Soap)

Recuperato il denaro necessario per estinguere il debito di Nunzio, Franco parte per la Sicilia con il figlio ma una richiesta inaspettata potrebbe interrompere il viaggio. Con grande sollievo di Franco, Nunzio sembra essere riuscito a tirarsi fuori dai guai. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr