Hideo Kojima: il nuovo gioco sarà un’esclusiva Xbox, per Jeff Grubb – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Hideo Kojima: il nuovo gioco sarà un’esclusiva Xbox, per Jeff Grubb – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

L’autore giapponese sarebbe infatti in trattativa con Microsoft.

Il nuovo gioco di Hideo Kojima sarà un’esclusiva Xbox, secondo quanto riferito da alcune fonti al giornalista Jeff Grubb: l’autore starebbe parlando con Microsoft.

Quel che è certo, riferisce Grubb, è che il nuovo gioco dell’autore giapponese … | Notizie giochi

Dunque sì, la statuetta di Kojima Productions nell’ufficio di Phil Spencer aveva un significato preciso, come già accaduto in passato: il boss di Xbox e Kojima stanno parlando del loro primo progetto insieme. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Vi ricordiamo che i tre nuovi giochi sono disponibile al download a partire da oggi, 6 aprile 2021 Borderlands 3 è un action RPG che dà il meglio giocato in cooperativa, e sarà disponibile nel catalogo fino al 29 settembre 2021. (IGN Italia)

fatecelo sapere qua sotto nei commenti. Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch Progressione RPG: uccidi i tuoi nemici, guadagna punti esperienza e acquisisci specializzazioni uniche per ognuno dei quattro cacciatori della cripta. (DR COMMODORE)

Per quanto riguarda The Long Dark, la permanenza dovrebbe essere a tempo indeterminato, come suggerisce la mancanza di una data sulle informazioni ottenute dal PlayStation Blog La line up di PlayStation Now presentata in questo mese offre The Long Dark, Bonderlands 3 ed il recentissimo e discusso Marvel’s Avengers, titolo che tutti avranno ormai conosciuto che purtroppo non ha ricevuto il successo ben sperato con un futuro decisamente incerto. (Tom's Hardware Italia)

PlayStation Now, aprile 2021: ecco i nuovi giochi PS4 aggiunti al catalogo

Vi segnaliamo che l’iniziativa è valida solamente per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento a PS Now Sony ha da poco svelato, tramite un post sul proprio blog ufficiale, quali saranno i giochi che andranno ad arricchire il catalogo di PlayStation Now ad aprile 2021. (Game Legends)

Per ulteriori informazioni e per procedere all'eventuale attivazione di PlayStation Now vi rimandiamo al sito ufficiale dove è possibile anche effettuare una prova gratuita di 7 giorni. (HDblog)

Il gioco è disponibile fino al 29 settembre 2021, trovate maggiori informazioni nella nostra recensione di Borderlands 3 PlayStation Now si aggiorna ad aprile 2021 con tre nuovi giochi PS4 e PS5 che possono essere utilizzati sia in streaming sia come giochi da scaricare e installare normalmente sul disco di PlayStation 4 o PS5. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr