Mediaset in calo di mezzo punto percentuale

SoldiOnline.it ECONOMIA

Mediaset ha ceduto lo 0,49% a 2,842 euro. Ancora scintille tra il gruppo del Biscione e Vivendi. Nel dettaglio, il colosso francese ha contestato i dati forniti sul Mediaset Premium prima della firma del contratto tra i due gruppi. Inoltre, Vivendi ha ... (SoldiOnline.it)

Su altre fonti

(AdnKronos) - "Mentre proseguivano le trattative con Vivendi, Mediaset e Fininvest hanno bruscamente proceduto al lancio di attacchi mediatici che nuocciono agli interessi e all'immagine di Vivendi". Così il gruppo francese in una nota in ... (Metro)

MILANO – Vivendi non svela tutte le carte sul mancato acquisto di Premium, ma comincia a chiarire la sua strategia futura: le cause civili intentate da Mediaset e da Fininvest rischiano di avere tempi lunghissimi, mentre un mancato giudizio Antitrust ... (Blitz quotidiano)

Fininvest "riafferma l'assoluta linearità e correttezza dei comportamenti suoi e della controllata Mediaset: respinge in toto perché assolutamente priva di fondamento la ricostruzione dei fatti diffusa da Vivendi". (Stadio24.com)

Le Borse europee ci credono: dopo un avvio debole e in qualche caso con il segno negativo, i mercati del Vecchio continente invertono la marcia e schiacciano l'acceleratore in direzione Jackson Hole dove, nel pomeriggio di oggi, ora italiana, il ... (Adnkronos)

Attacchi mediatici danneggiano interessi e immagine (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ago - "Dall'audit e dalle analisi di Vivendi i dati forniti prima della firma dell'accordo (su Premium, ndr) non sono realistici e si fondano su basi ... (Borsa Italiana)

- Il contratto concluso l'8 aprile non è un ... In merito al comunicato stampa diffuso oggi da Vivendi, Mediaset precisa che quanto dichiarato è destituito da ogni fondamento giuridico e commerciale. (La Stampa)