PRIMA PAGINA IL MATTINO - Affare Osimhen: già interrogati due azzurri ceduti al Lille

AreaNapoli.it SPORT

"Così hanno fatto morire Diego.

Al centro della pagina c'è spazio invece per il giallo legato alla morte di Diego Armando Maradona.

Maradona: otto tra medici e infermieri a processo"

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, si sofferma ancora una volta sul caso Victor Osimhen.

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, in taglio alto si sofferma ancora una volta sull'inchiesta che ha colpito il presidente De Laurentiis: "Affare Osimhen: già interrogati due azzurri ceduti al Lille". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Lo scrive il Corriere dello Sport Nei prossimi giorni i pm titolari dell'inchiesta, l'aggiunto Vincenzo Piscitelli e il sostituto Francesco De Falco, ascolteranno anche Karnezis (ritirato) e Manzi (Turris, Serie C). (TUTTO mercato WEB)

Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati. (Tutto Napoli)

Adesso aspettiamo gli sviluppi ma la morale è sempre la stessa; se non interviene la giustizia ordinaria (come in Calciopoli e precedenti), quella sportiva può ben poco" ha concluso Ordine Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 10:58. (AreaNapoli.it)

Novità sull'inchiesta falso in bilancio in merito all'operazione Osimhen che ha portato l'iscrizione al regime degli indagati di Aurelio De Laurentiis. Il classe '98 era stato inserite tra le contropartite tecniche nell'accordo che aveva portato in Campania il noto calciatore nigeriano e spedito Liguori ed altri 3 calciatori azzurri (Karnezis, Manzi e Palmieri) al Lille (BARI CALCIO)

Su tali affermazioni è intervenuta la Corte D’Appello Federale, la quale sostiene, invece, che in qualsiasi valutazione, un metodo deve essere sempre utilizzato TuttoNapoli.net. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. (Tutto Napoli)

Napoli, avvocato Fulgeri: “Il club al momento non è indagato”. RISCHI NAPOLI – “In sede penale il club, al momento, non è indagato e non rischia nulla, se non un processo eventuale nell’ipotesi in cui non venisse valutata l’ipotesi di richiedere l’archiviazione del procedimento Alla CMIT TV è intervenuto l’avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, che ha parlato dell’indagine in corso per l’operazione Osimhen. (CalcioMercato.it)