McDonald’s assume 19 posti di lavoro nei nostri ristoranti

LA NAZIONE ECONOMIA

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s

Il colosso mondiale infatti è pronto ad assumere ben 19 persone in tutta la provincia di Pisa per il ruolo di addetto ristorazione-crew.

McDonald’s vuole inserire questa figura all’interno dei suoi ristoranti a Pisa (6 posti), San Giuliano Terme (3), Calcinaia (5) e Navacchio (5). (LA NAZIONE)

Su altre fonti

I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ilmattino.it)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s (La Voce Apuana)

Ecco come candidarsi. PROVINCIA DI PISTOIA — Un forte segnale di ripartenza e la volontà di investire sul territorio: sono gli ingredienti a imbottire il panino di assunzioni che nella provincia di Pistoia porterà a McDonald’s 17 nuovi lavoratori. (Qui News Pistoia)

Economia. . McDonald's assume 12 persone nella città di Massa. venerdì, 18 giugno 2021, 16:05. Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald's per 12 nuovi candidati da inserire nel ristorante di Massa. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team“, per candidarsi visitare il sito a questo link. Luigi Snichelotto, partner McDonald’s Salerno e Potenza: “I segnali verso la ripresa sono positivi. (Scisciano Notizie ILMONITO)

McDonald’s è alla ricerca di 90 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Formia (60) e Terracina (30), un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 90 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Latina, 50 dei quali nel nuovo ristorante che aprirà nella città di Formia. (LatinaCorriere)