Vaccino Sputnik, il Brasile dice no. Burioni: “Problema grave”

Virgilio Notizie ESTERI

Burioni: “Problema grave” Il virologo ritiene che quanto scoperto dal Paese sudamericano possa risultare un ostacolo rilevante per il vaccino russo. Un risvolto inaspettato potrebbe fermare il vaccino contro il Covid-19 Sputnik V.

Vaccino Sputnik, il Brasile dice no: il commento di Burioni. “Il problema di Sputnik sembra essere grave” ha commentato su Twitter il docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano Roberto Burioni. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Perché noi non riuscivamo a berla e lei per sfida ha detto: dai ce la faccio e se l’è bevuta tutta, 'gocciolandola'. (Yahoo Notizie)

Nella delibera adottata lunedì si legge infatti che possono essere somministrati i vaccini anche a turisti europei "a distanza di almeno 21 giorni l’uno dall’altro e di almeno 3 notti per ogni periodo, previo il pagamento di euro 50 per la doppia dose del vaccino indicato dal piano vaccinale sammarinese e tramite l’eventuale assistenza da parte di ISS a pagamento". (Sputnik Italia)

Il vaccino Sputnik contiene un adenovirus capace di replicarsi. Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre TUTTI i campioni analizzati in Brasile contenevano virus IN GRADO DI REPLICARSI (LA NOTIZIA)

Il problema di "Sputnik" sembra essere grave. Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre tutti i campioni analizzati in Brasile contenevano virus in grado di replicarsi. (leggo.it)

https://t.co/dVuH4gUMOq pic.twitter.com/Aj6FB7lcbB — Roberto Burioni (@RobertoBurioni) April 28, 2021. Le parole di Burioni. «Il problema di Sputnik sembra essere grave. Il vaccino dovrebbe essere costituito da virus incapace di replicarsi, mentre tutti i campioni analizzati in Brasile contenevano virus in grado di replicarsi (ilmessaggero.it)

"Il problema di Sputnik sembra essere grave": è il commento del virologo Roberto Burioni, docente all'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, su Twitter a proposito del no dell'Agenzia nazionale di vigilanza sanitaria (Anvisa) brasiliana allo 'scudo' russo anti-Covid. (Adnkronos)