Berrettini, yes we can: brivido Wimbledon

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Matteo Berrettini dopo il trionfo nel Queen’s, torneo Atp 500 che ha vinto per.

Eppure, non più in ombra tra i due titani, si staglia con prepotenza la figura di Matteo Berrettini.

Djokovic, sempre più padrone di casa, oggi esordisce con tutti gli onori del caso sul Centrale che compie cento anni.

Ma fa già parlare per la decisioni di saltare gli Us Open ad agosto: sempre per questioni di vaccino come era accaduto in Australia

Il tabellone è dalla parte del romano, che incrocerebbe Nadal in semifinale e Djokovic in finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Siamo tutti e due molto sensibili e sognatori. Lunedì 27 Giugno 2022, 08:43. Claudia Berrettini, com'è questa vigilia di Wimbledon per suo figlio Matteo? (ilmessaggero.it)

E sul sogno di vincere Wimbledon: «Sono sempre stato cauto con le parole Lo scorso anno, del resto, il tennista romano, diventò il primo italiani della storia a fare finale sull’erba londinese. (361 Magazine)

Ho persino iniziato a pentirmi che la stagione sull’erba fosse così breve” Se avessi saputo prima che a Wimbledon non ci sarebbero stati punti in palio, forse avrei spinto, avrei modificato il mio programma per recuperare qualche punto. (OA Sport)

Da lunedì il torneo londinese. Matteo dalla parte di Nadal e dopo la finale 2021 persa con Djokovic, stavolta vuole vincere: "Ho tanta energia". C’è un grande prato verde dove nascono speranze. (La Gazzetta dello Sport)

Resta da capire fino a quando vorrà andare avanti, specialmente se la posizione nel ranking dovesse renderne sempre più rare le partecipazioni agli Slam e a quei tornei del circuito maggiore ATP frequentati a tempo pieno per quasi vent’anni. (SuperTennis)

Wimbledon, tutti a caccia di Djokovic. Nadal dopo gli Australian Open e il Roland Garros cerca un altro successo per continuare a sognare il Grande Slam. (la Repubblica)