Milan-Benevento 2-0: Calha e Theo rilanciano i rossoneri

Milan-Benevento 2-0: Calha e Theo rilanciano i rossoneri
CIP SPORT

Il primo tempo si chiude 1-0 con tanto rammarico tra i rossoneri viste le tante azioni in contropiede e in superiorità numerica create.

Il gol del raddoppio il Milan lo trova al 60′ quando Theo Hernandez suggerisce per Ibra che però si vede dire di no ancora una volta da Montipò, il Milan però è fortunato e la sfera arriva sui piedi di Theo Hernandez che comodamente deposita in rete

A sancire la vittoria dei rossoneri ci pensano Calhanoglu e Theo Hernandez con un gol per tempo che permette al Milan di Pioli di volare momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 69, a +1 sull’Atalanta impegnata domani contro il Sassuolo. (CIP)

Su altri media

Secondo la Gazzetta, a centrocampo la coppia dovrebbe essere sempre formata da Bennacer e Kessie così come la trequarti che vedrà la conferma di Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. In avvicinamento alla sfida tra Milan e Benevento, la Gazzetta dello Sport ha provato a disegnare il probabile 11 rossonero in vista della sfida contro i Sanniti. (Milan News)

Nessun allarme da Milanello: i due calciatori sono solamente raffreddati e dovrebbero dunque essere a disposizione contro il Benevento. Da Milanello la situazione è dunque abbastanza sotto controllo (CalcioMercato.it)

Mister Pioli dovrà far a meno di Davide Calabria e Simon Kjaer nel match di domani contro il Benevento? Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Kjaer e Calabria non si sono allenati nella giornata di oggi. (MilanLive.it)

Convocati, tutte le decisioni LIVE: torna Cragno, out Mandzukic! Kjaer c’è

Spesso durante la stagione mi avete chiesto del futuro, le valutazioni si fanno al termine della stagione, ora è tutto parziale. CALABRIA E KJAER – Non ne ha parlato Pioli ma è una notizia riportata poco fa da Sky Sport. (SOS Fanta)

Dopo l’infortunio al menisco, Pioli si augura di ritrovare Davide Calabria nella sua condizione migliore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Calabria offre molte più garanzie di Dalot e Kalulu, i suoi giovanissimi sostituti (Milan News)

Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu. Ecco i convocati della Juve: recupera Morata che era in dubbio. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr