Ragazzo potentino morto dopo il concerto dei Subsonica, arrestato un veronese

È nato a Verona ma risiede a Firenze, l’uomo che nelle scorse ore è stato fermato dagli agenti di Polizia, coordinati dalla procura di Firenze, hanno fermato con l’accusa omicidio preterintenzionale a seguito della morte di Antonio Morra, il 47enne potentino residente nel Pistoiese, morto dopo il concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze. Si tratta Ibrahimi Senad, 48enne, già noto alle forze di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio e si trova ora al carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida del fermo. (Tutto Potenza)

Se ne è parlato anche su altri media

L'aggressione mortale dopo il concerto dei Subsonica Nel video si vede uno degli addetti allo smontaggio del palco, riconoscibile per la pettorina fosforescente che indossa insieme ad altri, sferrare all'improvviso un colpo al volto di una persona. (Repubblica TV)

Perché? Nonostante il fermo, per omicidio preterintenzionale e lesioni, di Senad Ibrahimi, ritenuto l’uomo che h a colpito e ucciso il 47enne originario di Potenza, le indagini della squadra mobile della questura fiorentina vanno avanti, per chiarire ogni aspetto della morte del pistoiese avvenuta al termine del concerto dei Subsonica, giovedì scorso al Mandela Forum. (LA NAZIONE)

Missing CaptionMissing Credit Ecco il filmato, acquisito dalla squadra mobile di Firenze, che anche grazie alle immagini che mostriamo, ha fermato per omicidio preterintenzionale uno degli addetti di una ditta esterna (Ibrahimi Senad, di 49 anni), incaricati dello smontaggio del palco. (LA NAZIONE)

Un uomo è stato arrestato a Firenze per la morte di Antonio Morra, il 47enne originario di Potenza, deceduto nella serata di giovedì 11 aprile all’uscita dal Forum Nelson Mandela dove aveva assistito al concerto dei Subsonica. (Basilicata24)

L’uomo fermato si chiama Ibrahimi Senad, 48enne nato a Verona e residente a Firenze: farebbe parte di un gruppo di addetti di una ditta esterna alla struttura incaricata dello smontaggio del palco. Un uomo è stato fermato dalla polizia per la morte di Antonio Morra, il 47enne deceduto all'ospedale fiorentino di Careggi l'altro notte durante il concerto dei Subsonica: da quanto ricostruito l'uomo sarebbe caduto per le scale del Mandela forum a Firenze, dove era andato con la moglie, dopo aver ricevuto un colpo. (L'Unione Sarda.it)

La vittima sarebbe stata colpita dal 48enne, fermato quale presunto autore del gesto, con un potente colpo alla testa Morto dopo il concerto dei Subsonica a Firenze, fermato un uomo per omicidio preterintenzionale (055firenze)