Osimhen e l’esilarante balletto con Insigne! | FOTO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centravanti del Napoli ha segnato il gol del momentaneo 2-0 ed ha pubblicato sui social la foto dell’esultanza con Lorenzo Insigne.

“Cruise dance con Lorenzo Insigne”, recita cosi il post del bomber nigeriano che lo ritrae in una particolare esultanza col capitano azzurro

Osimhen, gol es esultanza speciale. Osimhen ha festeggiato sui propri social il gol che ha regalato la vittoria al Napoli.

Vittoria e gol per Osimhen: una giornata perfetta per il bomber nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul profilo ufficiale Instagram del Napoli compare anche la risposta dell'ex centravanti del Psv che commenta così il post del club azzurro: "Andiamo fino a 1000". "Inoltre - si continua a leggere - ha disputato la 255ª gara con il Napoli in Serie A, raggiungendo Josè Callejòn al settimo posto di questa speciale classifica". (AreaNapoli.it)

Il primo come dopo ogni partita con la Nazionale torna rinfrancato, col morale a mille e la voglia di strafare, e infatti segna seppure un gollonzo con due deviazioni , fa segnare Osimhen e poi sperpera come nemmeno un magnate russo al mercato del. (ilmattino.it)

Le tre reti della compagine di Serse Cosmi sono nate tutte da grossolane disattenzione dei campani. La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. (AreaNapoli.it)

In porta spazio a Meret, mentre in difesa ci sono Manolas e Maksimovic in mezzo, in virtù della squalifica di Koulibaly. Al suo posto c'è Mertens da trequartista, a formare la coppia di inizio stagione con Osimhen. (Tutto Napoli)

Un assist fantasmagorico di Lorenzo Insigne, il tap-in facile facile di Victor Osimhen. E via ad esultare, insieme. (Tutto Napoli)

Dopo 45 minuti Napoli meritatamente in vantaggio grazie alle reti di insigne, Osimhen e Mertens. Un gran gol di Di Lorenzo permette agli azzurri di portare a casa i tre punti. (Tutto Napoli)