Chi è Roberta la nuova tronista di Uomini e Donne 2021/2022

A Uomini e Donne cerca l'amore di un uomo "che si prenda cura di me, che abbia le spalle larghe", racconta nel video di presentazione.

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Uomini e Donne 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Roberta è la nuova tronista che insieme a Andrea Nicole, Joel Milan e Matteo Fioravanti siederanno in studio nella prossima edizione di Uomini e Donne 2021/2022, al via dal 13 settembre su Canale 5. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Alessio ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan e tra le varie domande ce n’era una su Samantha. L’ex corteggiatore aveva deciso di non rispondere più a domande che riguardavano l’ex tronista ma questa volta ha deciso di rompere il silenzio. (Isa e Chia)

Prima di concludere la sua Instagram stories la Curcio ha rilanciato dicendo che continuerà a tacere su altre cose inammissibili. Cos’è successo allora tra Alessio e Samantha? (Gossip e TV)

Roberta, nuova tronista: quello che si sa. Ancora non si sa molto sulla quarta tronista Roberta Joele Milan tronista: chi è, età, lavoro. Joele Milan è un altro tronista della nuova edizione di Uomini e Donne. (Gossip e TV)

Gossip TV. Matteo è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Matteo è il nuovo Tronista di Uomini e Donne. La nuova edizione di Uomini e Donne sta per sbarcare su Canale5 e durante le registrazioni sono stati presentati i quattro tronisti, scelti da Maria De Filippi. (ComingSoon.it)

In studio, il giovane ha raccontato il dramma che lo ha cambiato per sempre lasciando tutti i presenti in studio senza parole. Per questo motivo Joele Milan di Uomini e Donne ha scelto di mettersi in gioco negli studi Elios di Roma, nella speranza di poter trovare la donna della sua vita. (CheDonna.it)

In queste ore a far discutere il web troviamo anche la presenza negli studi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A tornare negli studi del programma di Maria De Filippi, inoltre, troviamo anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri… un qualcosa che di certo non è passata inosservata creando così non poco clamore. (Solonotizie24)