Napoli-Navas, il Paris conferma: «Trattative, ma è un professionista»

ilmattino.it SPORT

Io ho scelto Donnarumma ma poi alla fine sarà il campo a decidere chi giocherà.

«Non so se questo sia il modo più giusto per gestire la gerarchia, non ero qui l’anno scorso.

Le parole di Christophe Galtier non lasciano dubbi, il nuovo allenatore del PSG mette in chiaro le gerarchie in porta.

«Sono stato chiaro fin dal primo momento, c'è un numero uno, che è Donnarumma, e poi Keylor Navas che sarà il vice». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Giovedì 11 agosto, il Generale Ispettore Giancarlo Gambardella, vertice della Direzione dei Lavori e del Demanio (GENIODIFE) del Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti, si è recato in visita al 9° Stormo “F. (Caserta Web)

In particolare, si cerca ancora l’intesa sul cartellino del centrocampista spagnolo, destinato ormai alla partenza, e sull’ingaggio del costaricano, divenuto ormai ... Nella giornata di ieri è partita la missione del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che è volato in direzione Parigi per trattare con il PSG il doppio affare Fabian Ruiz e Keylor Navas. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ma questi dettagli non sono stati ancora definiti, anche se Giuntoli è in pressing con il Psg Ma il Napoli non si fermerà qui, anche perché la rosa è profondamente cambiata e tanti sono andati via. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

De Laurentiis, il tweet di benvenuto a Sirigu. A proposito di portieri, questa mattina Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di Salvatore Sirigu: "Benvenuto Salvatore!" Il vice presidente del Napoli ha parlato in esclusiva a Telica. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo i pesanti addii di Mertens, Koulibaly, Insigne e Ospina, il Napoli sta ricostruendo la propria rosa a partire dal mercato. Psg e Napoli, infatti, si dovranno mettere d’accordo su chi dovrà pagare quanto (Calcio In Pillole)

“Prima della chiusura del calciomercato saranno nuovi calciatori del Napoli anche il portiere, in uscita dal PSG, Keylor Navas e il centrocampista di proprietà del Tottenham Ndombele. I tifosi potrebbero essere contenti se il mercato del Napoli si chiudesse con questi nomi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)