FOTO − Inzaghi si aggiunge a Dimarco: il tecnico dell’Inter saluta Zhang

FOTO − Inzaghi si aggiunge a Dimarco: il tecnico dell’Inter saluta Zhang
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi, proprio come Federico Dimarco, ha voluto salutare e ringraziare Steven Zhang dopo l’addio dall’Inter. Il tecnico non dimentica. SALUTO − Simone Inzaghi non dimentica il triennio con Steven Zhang presidente dell’Inter. Tre anni ricchi di successi e gioie con il duo che ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. A ciò bisogna aggiungere anche la finalissima di Champions League, persa a Istanbul lo scorso 10 giugno 2023. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Oggi si apre un nuovo capitolo in casa Inter, e pone un punto definitivo agli otto anni vissuti L'ultima riguarda Pimco e la fumata nera. (Spazio Inter)

Dopo otto anni al timone dell’Inter, il presidente lascia il L'ultimo gesto del presidente. (Spazio Inter)

Federico Dimarco ha voluto salutare Steven Zhang, che ha perso l’Inter a discapito del fondo Oaktree. L’esterno nerazzurro ha ricevuto pronta risposta. (Inter-News)

Capuano: «Oaktree-Inter, spunta una base! Debiti non preoccupano»

Nella disamina fatta questa mattina da Il Giorno a proposito della questione Oaktree-Zhang, il quotidiano milanese svela qualche dettaglio in più in merito al naufragio della trattativa tra l'ormai ex patron dell'Inter e il fondo statunitense Pimco, individuato dal magnate cinese come creditore per il rifinanziamento. (Fcinternews.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

QUALE FUTURO? – L’Inter da oggi è di Oaktree, ma esternamente non dovrebbe cambiare molto. Lo afferma Giovanni Capuano: «Stiamo cercando di scavare, in queste ore, interpretando anche alcuni passaggi del comunicato. (Inter-News)