George Clooney (assieme a Adam Sandler) a Caorso sul set di un film

Caorso, comune della Bassa piacentina fino ad oggi famoso solo per la presenza di una ex centrale nucleare, è per un giorno il set cinematografico di George Clooney e Adam Sandler, protagonisti delle riprese di una produzione internazionale, nei pressi della stazione e lungo la linea ferroviaria. Nei giorni scorsi le due star hollywoodiane erano a Milano. A Caorso è stato allestito un set blindatissimo in cui lavorano circa 300 professionisti. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

A renderli simpatici ai caorsani sono anche i video rubati che circolano sui social. Uno su tutti: quello che mostra Clooney e Sandler mentre, durante una pausa dal set cinematografico, giocano a basket nel piazzale di via Torta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo scorso 2 maggio, diversi passeggeri che transitavano presso la Stazione Centrale di Milano hanno avvistato George Clooney e Adam Sandler. George Clooney è in Italia per partecipare alle riprese di un nuovo film diretto da Noah Baumbach (che con Greta Gerwig ha firmato la sceneggiatura di ‘Barbie’). (inItalia)

Con tanto di scompiglio annesso tra i residenti, naturalmente. Il paese della bassa piacentina si è trasformato in location del nuovo film Netflix con protagonisti George Clooney e Adam Sandler. (CremonaOggi)

Le riprese del film con protagonisti George Clooney e Adam Sandler continueranno fino a mercoledì 8 maggio trai comuni di Caorso e Monticelli. Fine settimana di riposo però per gli attori che riprenderanno alla volta di lunedì. (Libertà)

I due attori hanno filmato alcune scene presso il binario 20. Blindatissimo il set, e top-secret la pellicola, ma diversi fan - come testimoniato su TikTok - sono riusciti a strappare autografi e foto (Sky Tg24 )

Intorno a loro comparse in costumi anni Novanta. Passeggiano al binario 20 della stazione centrale, accanto a quello che sembra un vecchio treno espresso. (TGR Lombardia)