Lazio, Lotito: 'Sarri è una scelta in linea con le ambizioni della società'

Lazio, Lotito: 'Sarri è una scelta in linea con le ambizioni della società'
AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Sarri negli ultimi anni ha vinto l'Europa League con il Chelsea e lo scudetto con la Juventus.

Arriva dunque una splendida risposta della Lazio alla Roma di Friedkin che ha preso Mourinho al posto di Paulo Fonseca.

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha spiegato i motivi che hanno portato il club a puntare sull'allenatore Maurizio Sarri dopo l'addio di Simone Inzaghi.

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ai microfoni di Adkronos, ha commentato la scelta di puntare su Maurizio Sarri dopo l’annuncio del club biancoceleste sui social dell’ingaggio del tecnico toscano: “Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

irettamente dal sito ufficiale della società, Claudio Lotito commenta l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio. Dopo la firma del contratto è arrivato l'annuncio social dell'approdo dell'ex Napoli sulla panchina biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Si attende solo il comunicato ufficiale che arriverà nelle prossime ore. Ma intanto il presidente Claudio Lotito, in prima linea nella trattativa per portare il tecnico toscano a Formello, commenta la scelta: "Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”, le sue parole all'Adnkronos. (Corriere dello Sport.it)

Maurizio Sarri succede a Simone Inzaghi, passato nel frattempo all’Inter, sulla panchina della Lazio. Dopo i numerosi indizi social lanciati questa mattina, la Lazio pochi minuti fa ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. (CIP)

Maurizio Sarri: sigarette

Eppure Lotito e Tare, nelle ultime due settimane, ci sono riusciti, assecondando tutte le richieste del nuovo allenatore della Lazio. Perché la Lazio che non aveva altri contatti avviati due settimane fa - non due mesi fa - era convinta che alla fine il rinnovo di Simone Inzaghi sarebbe arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le prime dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo l’annuncio di Maurizio Sarri quale nuovo allenatore del club biancoceleste. Alla Lazio Sarri ritroverà Pepe Reina, uno degli uomini chiave della sua avventura al Napoli (CIP)

Nel nostro immaginario Maurizio Sarri ha la sigaretta in bocca, la tiene fra due dita mentre pensa altrove. Prendere o lasciare, Maurizio Sarri è questo. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr