Il video di Blinken rock star a Kiev, chitarra e concerto nel pub

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Antony Blinken versione rock star a Kiev. Il segretario di Stato americano, che a sorpresa si è recato in Ucraina per incontrare il presidente Volodymyr Zelensky, ha chiuso la giornata in un locale di Kiev. E' salito sul palco, ha preso la chitarra e si è unito ad una band per cantare Rockin' in the Free World di Neil Young (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il segretario di Stato americano si è esibito come chitarrista suonando "Rockin' in the free world" di Neil Young, un riferimento al 'mondo libero' che è un messaggio politico nel mezzo dell'invasione russa (AGI - Agenzia Italia)

Kiev, 15 mag. - Il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, ha annunciato in conferenza stampa a Kiev che gli Stati Uniti forniranno altri due miliardi di dollari di finanziamenti militari. "Forniremo altri 2 miliardi di euro in finanziamenti militari esteri per l'Ucraina e che lo metteremo insieme in un fondo d'impresa per la difesa unico nel suo genere", ha detto. (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il segretario di Stato Usa Blinken canta “Rockin’ in the Free World” in un locale di Kiev 15 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il segretario di Stato americano è salito sul palco per suonare la chitarra e cantare con una band locale la hit del 1989 di Neil Young "Rockin' in the Free World" e prima di esibirsi ha sottolineato la vicinanza dell'America e di tutto il mondo libero alla lotta dell'Ucraina per conservare la sua iondipendenza. (Corriere TV)

Lo speciale contiene due articoli.L’Ucraina è sospesa tra le promesse e la realtà.Ieri,... Parigi: «Prepararsi al collasso di Kiev». (La Verità)

Nel corso della sua visita sorpresa a Kiev, il segretario di Stato americano Antony Blinken ha fatto tappa al Barman Dictat, un locale alternativo della capitale ucraina. E combattono non solo per l’Ucraina, ma per il mondo libero", ha detto Blinken prima di iniziare a suonare. (Repubblica TV)