Ecco Immuni, l'app per il tracciamento del Covid: tutto quello che c'è da sapere sul suo funzionamento

Successivamente, c'è l'invito a prestare attenzione alle false comunicazioni e a ogni messaggio che sembri arrivare dai.

Nelle Marche il giorno del rilascio coincide con la prima volta dall'inizio dell'emergenza in cui si registrano zero nuovi casi e zero decessi.

Il viaggio dentro laparte dall'Abruzzo, una delle prime 4 regioni in cui dall'8 giugno parte la app sul tracciamento Covid.

Qui viene spiegato che Immuni associa ad ogni telefono un codice casuale, che cambia diverse volte all'ora e non contiene informazioni sul dispositivo o sul proprietario. (Leggo.it)

Su altre testate

“L'opportunità di sperimentare la app ‘Immuni’ – dice il direttore del dipartimento regionale Politiche per la Salute Vito Montanaro - consentirà di avviare il "progetto territorio” con i medici di Medicina Generale ed i pediatri di Libera Scelta. (FoggiaToday)

Se la pandemia di coronavirus si sconfigge soprattutto con i comportamenti individuali, ovvero lavandosi le mani, mantenendo le distanze di sicurezza e indossando la mascherina, a queste buone prassi comportamentali si aggiunge adesso l'App Immuni. (Triesteprima.it)

Inizialmente l’app Immuni sarà testata in quattro regioni: Liguria, Puglia, Abruzzo e Marche, mentre per l’arrivo nel resto d’Italia bisognerà aspettare una settimane in più. Immuni, le indicazioni del garante. (Libero Tecnologia)

SCARICA IMMUNI su AppStore per Iphone. SCARICA IMMUNI su PlayStore per Android Come funziona. Immuni associa a ogni telefono un codice casuale, che cambia diverse volte ogni ora e che non contiene informazioni sul dispositivo o sulla persona che lo possiede. (Leccenews24)

Ufficializzata la partenza per la sperimentazione dell'app Immuni in Abruzzo: l'applicazione potrà essere scaricata dagli smartphone a partire da dopodomani, mercoledì 3 giugno. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (IlPescara)

Resta ovviamente inteso che non avrete nessun obbligo di scaricare l’applicazione Immuni.Per scaricare l’applicazione non dovrete fare altro che andare su App Store attraverso il nostro link dedicato. Scaricherete l’applicazione Immuni? (iPhone Italia)