Emerson Royal sul taccuino dell’Inter per il dopo-Hakimi ma c’è un nuovo ostacolo

Inter-News SPORT

Come riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, ci sarebbero degli ostacoli sulla trattativa, in quanto il Barcellona non avrebbe alcuna intenzione di liberarsi del giocatore.

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo,la società catalana non vorrebbe privarsi del giocatore brasiliano.

Anzi, vorrebbe proprio blindarlo. DOPO HAKIMI − In caso di cessione di Achraf Hakimi, l’Inter starebbe pensando all’esterno destro Emerson Royal (vedi articolo). (Inter-News)

Su altri giornali

3 L'Inter aspetta rilanci per Achraf Hakimi dopo le prime offerte da "soli" 60 milioni arrivate da Chelsea e PSG. Proprio coi Blues si lavora a possibili contropartite tecniche e oltre ad Emerson Palmieri c'è un altro profilo che potrebbe essere inserito nell'affare. (Calciomercato.com)

La selezione nordafricana ha sconfitto il Ghana per 1-0. Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat non è ancora in vacanza: per lui, infatti, questi sono giorni di allenamenti e partite con la propria Nazionale, quella del Marocco. (Viola News)

I due schieramenti scelti dai commissari tecnici per l'amichevole. Di seguito le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Marocco e Senegal vincono le rispettive amichevoli. Hakimi 90', Koulibaly un po' meno

Lautaro (che è anche nel mirino dell'Atletico Madrid) resta l'indiziato numero uno in alternativa ad altri obiettivi ancora più impossibili: Depay e Haaland Dunque, per il Barcellona è tempo di scelte: dopo l'arrivo di Aguero, si sta provando a creare un nuovo attacco attorno al Kun e alla Pulce Messi, garantendo una squadra di assoluto livello e affidabilità. (Sport Fanpage)

Di seguito le formazioni delle due squadre. Due rappresentanti di Serie A nell’undici iniziale dei nord-africani: l’interista Hakimi sulla fascia destra della difesa e Amrabat della Fiorentina a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Il gol che ha deciso il match è stato segnato al 69’ da El Yamiq, vecchia conoscenza della Serie A con la maglia del Genoa. Marocco e Senegal vincono le rispettive amichevoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr