Scosse di terremoto e boato ai Campi Flegrei, notte di preoccupazione a Napoli

AreaNapoli.it INTERNO

Il terremoto di Campobasso è stato avvertito anche a Napoli ed è stato d'allerta nelle aree già soggette al quotidiano problema del bradisismo, in zona flegrea. La forte scossa di terremoto a Campobasso (in Molise, magnitudo 4.6) poco prima della mezzanotte di ieri, si è sentita chiaramente anche a Napoli e provincia, così come nel Salernitano e nel Sannio dove ci sono state repliche di potenza più bassa che hanno preoccupato e non poco la popolazione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

CAMPOBASSO. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata alle 23.52 di ieri in provincia di Campobasso. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità ed epicentro nei pressi di Montagano. (Alto Adige)

Numerosi i cittadini allarmati che hanno affidato le loro preoccupazione sui social. È stata avvertita anche in tutta la provincia di Foggia la scossa di terremoto di magnitudo 4.6 registrata ieri notte alle 23.52 con epicentro a Montagano in provincia di Campobasso (l'Immediato)

simplyweb2023 simplyweb2023. Consigliere Maurizio Del Rosso contro Assessore Massimiliano Marzo. Di seguito il comunicato stampa di Del Rosso:. “Strade impraticabili e poco sicure per pedoni, automobilisti e motociclisti a Caserta, ma nessuno interviene. (Caserta Web)

Il terremoto di magnitudo Mw 4.6 (ML 4.6) è stato registrato dalle stazioni della Rete Sismica Nazionale alle ore 23:52. MeteoWeb (MeteoWeb)

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise (Fanpage.it)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in diverse località in Molise e in Abruzzo alle 23:53 del 28 marzo 2023. La magnitudo è stata di 4.6 con epicentro a due chilometri da Montagano in provincia di Campobasso (Open)