Apre a Palermo Palazzo Butera con la Collezione Valsecchi

È sicuramente tra le sedi più gettonate in questi giorni di preview di Manifesta: stiamo parlando di Palazzo Butera, dimora del collezionista Massimo Valsecchi (Artribune)

Ne parlano anche altre fonti

"Manifesta 12 non sarà un evento temporaneo per Palermo, la città che negli ultimi 40 anni è cambiata più di tutte nel panorama europeo". (ilSicilia.it)

Manifesta 12, la biennale nomade di arte e cultura contemporanea, apre al pubblico dal 16 giugno al 4 novembre a Palermo, in venti sedi della città, presentando i lavori di circa 50 artisti e collettivi. (ilSicilia.it)

L’altro volto di Manifesta è... (La Nuova Ferrara)

È bella Palermo punteggiata di eventi e di opere d’arte che si relazionano a luoghi diversi e a edifici storici proiettandoli nella contemporaneità. (Giornale di Sicilia)

Il gran circo dell'arte contemporanea ha varie strade per affermare il suo ruolo: può giocare la partita del (legittimo) business confezionando fiere sempre più raffinate (vedi Art Basel), puntare sulla ricerca (occhi puntati sulla Biennale di Venezia del prossimo anno: il padiglione Italia, a cura… (ilGiornale.it)

Tutti ne parlano nell'art week di Palermo: sono i Masbedo gli autori di uno degli interventi più apprezzati di Manifesta 12. (Artribune)