Spalletti pensa di cambiare ruolo a Fabian (se resta): in quel caso cambia il mercato

Tutto Napoli SPORT

Fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica. Fa ancora discutere tra i tifosi, soprattutto sui social, la petizione nata per far rigiocare la finale degli Europei tra.

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ricordo che sarà da almeno un anno e mezzo che scrivevo: "Napoli vendi Ruiz e prendi De Paul per fare il salto di qualità" Carlo Cristarelli, giornalista, si è soffermato sul mercato del Napoli e, in particolar modo, sul centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Io mi ero permesso di consigliare due allenatori al Napoli: Luciano Spalletti e Walter Mazzarri. Penso che quest'ultimo abbia fatto delle ottime cose in Campania considerando anche l'organico che aveva, non certamente di primissimo livello. (AreaNapoli.it)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Le ultime su Fabian Ruiz. Uno dei perni del centrocampo partenopeo è senza dubbio Fabian Ruiz . L'allenatore del Napoli infatti vorrebbe pensare ad un cambio ruolo per lo spagnolo, non schierandolo più nei due della mediana. (CalcioNapoli1926.it)

Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, conferenza dopo conferenza, sta provando a rimettere a nuovo un pezzo di inestimabile valore che nell'ultimo biennio non ha avuto la necessaria manutenzione ordinaria e straordinaria finendo fuori dalla vetrina internazionale. (CalcioNapoli24)

I supporters partenopei hanno rivolto delle domande ai tre e c'è stata anche una "bacchettata" colpevolizzando i tesserati azzurri di non fermarsi a salutare a fine allenamento. Spalletti ha smentito, giustamente, questa cosa dato che fin dal primo giorno ci ha tenuto ad avvicinare la squadra ai tifosi mostrando rispetto e riconoscenza per questi ultimi. (Calciomercato.com)